Ultimo mese dell’anno ed anche questo 2019 andrà in archivio. Se ripenso a questi ultimi 12 mesi vedo un anno ricco di tanto lavoro e di diverse soddisfazioni. Lo Studio Tecnico Panza punta a crescere sempre di più, anno dopo anno, per continuare la sua storia nel campo dell’Edilizia. L’altro giorno mi sono soffermato un momento sugli articoli che ho pubblicato nel mio blog ed ho notato che non ho mai scritto qualcosa che riguardasse i punti di forza del mio Studio. Approfitto della fine dell’anno per fare un bilancio e condividere con chi mi legge 5 punti di forza che ritengo siano parte della mia attività.

Tradizione nel settore immobiliare

Lo Studio Tecnico Panza opera nel settore immobiliare da 3 generazioni, da oltre 50 anni siamo una solida realtà nella zona di Varese e Novara a cui rivolgersi con fiducia per tutto quello che concerne il settore immobiliare. Dall’acquisto o vendita di un immobile, fino alla gestione di pratiche catastali e molto altro. La tradizione che ci accompagna ci spinge a fare meglio anno dopo anno.

 

5 caratteristiche di un buon geometra

 

Assistenza completa in campo immobiliare

Proprio l’altro giorno stavo parlando con un cliente, che mi diceva: “Geometra Panza, il vostro studio fa davvero tutto, devo solo pensare a quali sono le mie necessità e voi le risolvete!Effettivamente è così, e questo mi riempie di orgoglio. Il nostro Studio, grazie all’esperienza consolidata che ci contraddistingue, può gestire dalla A alla Z, tutte le pratiche che hanno a che fare con il tuo patrimonio immobiliare. Sottolineo questo punto che secondo me è decisivo: possiamo essere il tuo referente per tutto quello che riguarda la gestione immobiliare a 360°. Un esempio? Affidaci la ristrutturazione della tua casa, ti possiamo seguire:

  • nella fase di progettazione,
  • nella realizzazione lavori
  • nelle pratiche di detrazioni fiscali.
  • Se desideri anche nel successivo arredamento!

Non male vero?

 

Perché rivolgersi ad un geometra?

 

Prezzi onesti e trasparenza

Onestà: questa parola è fondamentale e vale per tutti i mestieri del mondo. In particolare per chi, come me, si prende cura del patrimonio immobiliare dei suoi clienti. Ad essere onesti per me non significa solo avere delle buone tariffe ma curare al meglio ogni aspetto del mio lavoro e consegnare ogni commessa con la massima cura e nei tempi stabiliti. Il nostro Studio è da 3 generazioni nel campo immobiliare e da sempre facciamo della competenza e dell’onestà due delle nostre caratteristiche migliori. 

Rapporto costante con i miei clienti 

Una caratteristica che mi piace ancora sottolineare del mio Studio è il rapporto costante che mantengo con i miei clienti. Prediligo dei rapporti a lungo termine per poterti seguire al meglio in tutte le tue diverse contingenze immobiliari. Un esempio? Lo sapevi che mi occupo anche di Successione ereditaria? Vista la delicatezza di un momento così particolare posso seguirti al meglio per evitare brutte sorprese perché conosco tutta la tua storia immobiliare o posso aiutarti a ricostruirla.

 

Dichiarazione di successione ereditaria: i principali rischi

 

Esperienza professionale comprovata e continuo aggiornamento

Nel mio campo una solida esperienza è molto importante perché ti permette di conoscere tutti gli aspetti del mestiere. Controlla il mio sito e vedrai che sono diversi i servizi che ti posso offrire. Lo Studio Tecnico Panza è attivo a Sesto Calende (VA) da oltre 3 generazioni e questo garantisce a chi si rivolge a noi la padronanza di una solida esperienza professionale che si rinnova anno dopo anno. A questo aggiungo un aggiornamento costante che mi permette sempre di essere perfettamente al passo con le ultime novità del settore immobiliare.

 

5 motivi per leggere il blog di Studio Tecnico Panza

 

Stai cercando un geometra in provincia di Varese o Novara? Affidati allo Studio Tecnico Panza

Se stai leggendo questo articolo, spero di averti tra i miei clienti nel 2020 ed aiutarti con i miei consigli a fare le scelte migliori in campo immobiliare. Se desideri approfondire alcuni argomenti, sarò felice di essere a tua disposizione con la mia professionalità e competenza. Mi trovi a Sesto Calende (Varese) in via XX Settembre n° 46. Se desideri fissare un appuntamento chiamami allo 0331/920967 o compila il form qui sotto.

 

Dichiaro di aver preso visione e di accettare i termini e le condizioni presenti nella [privacy policy]